top of page

L' OSTERIA DELL'OSTELLO

Finding Inspiration in Every Turn

La nostra Osteria è aperta il venerdì sera, il sabato sia a pranzo che a cena, poi la domenica a pranzo.

 

Questo perché vogliamo assicurare una cucina sempre fresca, a partire dalle paste, fino alle lunghe cotture, ma anche gnocchi, risotti, capù e nosècc.

​

In cucina ci sono Alessandro e Mirko, mentre in sala Fabrizio e Bob.

Bob è stata una scelta cruciale nella gestione della nostra sala: ci ha permesso di accrescere la professionalità dei nostri collaboratori senza relegare nessuno al mero ruolo di runner, ovvero chi corre avanti e indietro dalla cucina trasportando piatti. Un lavoro gravoso, faticoso e di poca soddisfazione.

Bob, il robot cameriere, fa tutto questo per noi, lasciandoci tempo da dedicare a voi.

​

Ogni materia prima che arriva nella nostra cucina ha una storia, spesso di fatica, che racconta di scelte quotidiane e del nostro territorio, ovvero la provincia di Bergamo e la valle Brembana.

Abbiamo scelto infatti di selezionare le materie prime da 130 produttori agricoli e artigianali della valle e territori limitrofi.

​

Oltre alla produzione quotidiana di paste e ripieni, ci dedichiamo alla lavorazione delle carni scegliendo l’animale intero. Una scelta di sostenibilità, ma che ci stimola alla creatività.

​

In cucina, cerchiamo quindi di applicare la nostra idea di economia circolare: valorizzare chi produce vicino a noi e trasformare ogni materia prima in un piatto sano, creativo e di sostanza.

​

Una cucina che fa star bene prima di tutto chi la gusta, ma anche il territorio e chi, ogni giorno, lo vive e lo tutela.

​

Una cucina autentica, rotonda e di grande soddisfazione.

​

LA MAPPA CON TUTTI I NOSTRI FORNITORI

Ostello Brembo

Get Out S.R.L.
Via Orbrembo 20, 24010 Camerata Cornello (BG) Italia

C.F. - P.IVA IT04317770164

REA​ BG - 453529

Capitale sociale € 10.000 i.v.

CIN: IT016048B6FNLBQ6BL

​​

info@ostellobrembo.com

Tel.: +39 0345 43 222

  • White Facebook Icon
  • Bianco Instagram Icona

© 2021 by OSTELLO BREMBO 

bottom of page